Vicenza Carrelli Elevatori: carrelli Toyota, carrelli da magazzino BT e carrelli elevatori frontali CESAB

transpallet usati

Cerchi transpallet usati in vendita a Vicenza e provincia? Da Vicenza Carrelli Elevatori puoi trovare transpallet usati in vendita con costi competitivi e subito disponibili, pronti per l’utilizzo dopo uno scrupoloso processo di verifica.

Da sempre uno dei nostri punti di forza è la disponibilità di una vasta gamma di carrelli elevatori usati, per rispondere alle differenti esigenze di movimentazione delle aziende di Vicenza e provincia.

Acquistare un transpallet usato può rivelarsi un buon investimento se sei alla ricerca di un mezzo per un utilizzo occasionale o se hai necessità di un transpallet in pronta consegna.

Scopriamo insieme quali transpallet usati in vendita puoi trovare da Vicenza Carrelli!

Transpallet usati manuali ed elettrici, sempre efficienti e sicuri

I nostri tecnici sottopongono tutti i transpallet usati in vendita a scrupolosi controlli in officina, per garantirne la massima affidabilità e sicurezza. Se usurati, provvediamo sempre alla sostituzione dei materiali di consumo e degli altri componenti. Nel caso di transpallet elettrici usati, controlliamo in particolar modo il corretto funzionamento del motore e dei principali servomeccanismi, dell’elettronica di bordo nonché lo stato di carica della batteria. Per tutti i transpallet usati in vendita è presente la documentazione:

  • la marcatura CE valida ai fini dell’utilizzo in Europa,
  • la targhetta identificativa con il nome e l’indirizzo del produttore,
  • la targhetta della capacità di carico,
  • il certificato CE nella lingua corretta,
  • il manuale d’uso del mezzo per l’operatore.

Occasioni transpallet usati a Vicenza

Da Vicenza Carrelli puoi contare su un vasto assortimenti di transpallet manuali usati e transpallet elettrici usati dei migliori marchi. Scegliere un transpallet usato di produttori rinomati è una garanzia di sicurezza: potrai contare su un mezzo prestante e sicuro, ma anche su un’assistenza a lungo termine e sulla disponibilità di ricambi originali in caso di guasti. Non mancano vere e proprie occasioni di transpallet usati in vendita a prezzi scontati, ideali per chi è alla ricerca di un mezzo in buone condizioni per un utilizzo non particolarmente gravoso.

Se sei interessato all’acquisto di un transpallet usato contattaci, sapremo guidarti nella scelta del mezzo più idoneo alla tua attività!

Non sai se acquistare un transpallet manuale o elettrico per la tua azienda? Ti aiutiamo nella scelta con la nostra guida!

Se questo articolo ti è piaciuto e ti è stato utile, condividilo nei social o seguici su Linkedin per rimanere aggiornato su tutte le novità del mondo dei carrelli elevatori.

 

Organizziamo Corsi di Formazione per Carrellisti

NOLEGGIO USATO OCCASIONI