Vicenza Carrelli Elevatori: carrelli Toyota, carrelli da magazzino BT e carrelli elevatori frontali CESAB

Armanni carrelli elevatori

Da oltre quarant’anni Armanni Carrelli Elevatori è specializzata nella realizzazione di muletti, transpallet e altre macchine da magazzino in grado di soddisfare le più diverse esigenze di movimentazione merci. Tutti i carrelli elevatori Armanni sono realizzati in Italia per garantire qualità, design e innovazione tecnologica. Dai carrelli elevatori manuali ai semoventi, passando per i carrelli elevatori elettronici: Vicenza Carrelli, in qualità di concessionario ufficiale del marchio Armanni Carrelli Elevatori per Vicenza e provincia, offre un’ampia gamma di carrelli elevatori. Scopriamo tutti i prodotti di Armanni Carrelli Elevatori!

Carrelli elevatori Armanni: muletti per ogni esigenza

Fondamentali per le operazioni di prelievo e stoccaggio merci all’interno di magazzini e ambienti di lavoro, la gamma di carrelli elevatori Armanni consente di coprire le più diverse esigenze nel campo della movimentazione merci: dall’impresa artigiana alla grande industria. Partendo dai tradizionali carrelli elevatori manuali e semoventi, la proposta si amplia con soluzioni integralmente elettroniche, sia per la traslazione che per il sollevamento elettronico del carico. Sono disponibili differenti equipaggiamenti per offrire la possibilità di scegliere tra un ampio range di portate e altezze di sollevamento. Tutti i carrelli Armanni possono vantare robustezza strutturale, ergonomia, facilità di gestione e manutenzione. È possibile inoltre aggiungere specifiche funzionalità garantendo carrelli elevatori standardizzati per precisi ambiti d’impiego come:

  • carrelli contrappesati,
  • carrelli con gambe d’appoggio sollevabili,
  • carrelli a quattro sensi di marcia,
  • carrelli per lo svuotamento di fusti.

Non manca, infine, per le operazioni di prelievo e stoccaggio merci all’interno di ambienti ad elevata presenza di umidità o che richiedono rigorosi standard igienici, una linea di carrelli elevatori in acciaio inossidabile. L’utilizzo dell’acciaio inox e di un adeguata componentistica garantisce anche negli ambienti più difficili la massima durata ed efficienza nel tempo.

Armanni, specialisti nel campo della movimentazione merci  

Nel corso degli anni Armanni Carrelli Elevatori ha saputo diventare un punto di riferimento nel settore dei carrelli elevatori, soprattutto dove è richiesta la capacità di muoversi in spazi ridotti e in situazioni logistiche che necessitano di estrema versatilità. Per questo, la linea Armanni include anche transpallet, trainatori, trasportatori, tavole elevatrici a singolo o doppio pantografo, nonché carrelli elevatori speciali per la movimentazione di bobine, il ribaltamento di cassoni o la movimentazione di carichi particolarmente pesanti ed ingombranti.

Per maggiori informazioni sui carrelli elevatori Armanni, ti invitiamo a contattarci!

 

Organizziamo Corsi di Formazione per Carrellisti

NOLEGGIO USATO OCCASIONI