Vicenza Carrelli Elevatori: carrelli Toyota, carrelli da magazzino BT e carrelli elevatori frontali CESAB

armanni carrelli elevatori

Ogni azienda ha specifiche esigenze di movimentazione, lo sa bene Armanni Carrelli Elevatori che propone una vasta gamma di carrelli elevatori per ogni applicazione.

Dall’impresa artigiana alla grande industria: l’offerta di Armanni Carrelli Elevatori, di cui Vicenza Carrelli è rivenditore ufficiale per Vicenza e provincia, spazia dai carrelli elevatori manuali ai carrelli elevatori elettronici. Non solo, è possibile trovare anche tavole elevatrici a singolo o doppio pantografo. Senza dimenticare i carrelli elevatori per la movimentazione di bobine, lo svuotamento di fusti, il ribaltamento di cassoni o la movimentazione di carichi particolarmente pesanti e ingombranti.

I carrelli elevatori Armanni coprono ogni portata e altezza di sollevamento: scopriamoli insieme!

Carrelli elevatori da magazzino

Fondamentali per le operazioni di prelievo e stoccaggio merci all’interno di magazzini e ambienti di lavoro, i carrelli elevatori Armanni sono ideali da impiegare in tutte quelle situazioni logistiche che necessitano di estrema versatilità. Dai carrelli frontali, ai transpallet, senza dimenticare gli stoccatori e i commissionatori: Armanni Carrelli Elevatori ha progettato una soluzione per ogni esigenza di movimentazione.

Carrelli elevatori per la movimentazione di bobine e fusti

Si tratta di un mercato di nicchia, ma la movimentazione di bobine richiede carrelli elevatori studiati appositamente per questa tipologia di prodotto. I carrelli elevatori per la movimentazione di bobine si occupano della manipolazione, del carico, scarico, trasporto e stoccaggio. Le soluzioni proposte sono in grado di adeguarsi a bobine di differenti materiali consentendo, con un’unica attrezzatura, di operare su un range variabile di diametri del carico.

Non mancano poi carrelli elevatori per tutte quelle aziende che operano con fusti. Si tratta di mezzi equipaggiati con specifiche attrezzature per movimentare con efficienza fusti e serbatoi di diverso materiale e peso, eseguendo in piena sicurezza operazioni di trasporto, stoccaggio e svuotamento calibrato del contenuto.

Carrelli elevatori per movimentare carichi eccezionali e contenitori industriali

Armanni Carrelli ha pensato anche a chi ogni giorno si trova a movimentare carichi eccezionali per massa e dimensioni. Questi carrelli possono operare nelle condizioni di lavoro più gravose, grazie a una struttura extra-robusta e una specifica componentistica che, abbinata al sistema di guida servo-assistito, consentono all’operatore una movimentazione efficace e sicura anche in presenza di carichi XXL.

E ancora, sono disponibili apposite attrezzature o dispositivi integrati su carrelli elevatori per offrire una completa gamma di soluzioni per la movimentazione di contenitori industriali di diversa forma, materiale e dimensione. A partire dal prelievo e stoccaggio di cassoni, passando per lo svuotamento calibrato del contenuto fino alla manipolazione di contenitori anche di più ridotte dimensioni.

Carrelli elevatori in acciaio inox per ambienti di lavoro particolari

Per concludere, carrelli elevatori in acciaio inox per la movimentazione in ambienti di lavoro soggetti ad intensi fenomeni di ossidazione o che richiedono rigorose condizioni igieniche. L’utilizzo dell’acciaio inossidabile e di un’adeguata componentistica garantisce la massima durata ed efficienza nel tempo anche negli ambienti più difficili.

Non sai quale carrello elevatori Armanni acquistare? Contattaci, sapremo guidarti nella scelta del mezzo più adatto alla tua azienda!

Se questo articolo ti è piaciuto e ti è stato utile, condividilo nei social o seguici su Linkedin per rimanere aggiornato su tutte le novità del mondo dei carrelli elevatori.

Organizziamo Corsi di Formazione per Carrellisti

NOLEGGIO USATO OCCASIONI