Vicenza Carrelli Elevatori
Toyota BT Cesab

Retrattile BT Reflex RRE Telaio standard


Retrattile BT Reflex RRE Telaio standard Retrattile BT Reflex RRE Telaio standard Retrattile BT Reflex RRE Telaio standard Retrattile BT Reflex RRE Telaio standard
Cliccare sulle immagini per ingrandire

Descrizione

Retrattili 

BT offre un'ampia scelta di modelli. I retrattili BT offrono eccellenti prestazioni in accelerazione, sollevamento e frenatura, che sono facili da programmare e controllare grazie all'intelligente interfaccia uomo-macchina. L'alimentazione AC consente ridotti costi d'esercizio e veloci cicli di lavoro. E' disponibile una gamma completa di configurazioni per telai e montanti, con portate fino a 2.7 tonnellate.

Progettati per applicazioni a bassa intensità operativa, i modelli della Reflex M offrono un telaio stretto per facili operazioni in aree ristrette.

Con cinque nuovi modelli la gamma Reflex con portate da 1,4 a 2,5 tonnellate dispone di numerose versioni: standard, con cabina reclinabile, per cella frigo e drive-in.

Infine il BT Freflex rappresenta la soluzione ideale per combinare alla tradizionale movimentazione dei pallet anche la movimentazione di carichi lunghi su quattro vie.


 

SerieModelloPortata di sollevamento (kg)Altezza massima di sollevamento (m)Capacità massima della batteria (Ah)Velocità massima (km/h)
Reflex RRE140 1400 9,0 620 14
Reflex RRE160 1600 10,5 775 14
Reflex RRE200 2000 12,5 930 14
Reflex RRE250 2500 12,5 930 14

 


 

BT Reflex RRE

Il BT Reflex è una gamma di carrelli retrattili di grande successo, ormai arrivata alla terza generazione.

Con cinque modelli e portate da 1400 a 2500Kg, BT Reflex è la soluzione alle esigenze di portata, efficienza, produttività e affidabilità nel campo della movimentazione.

Questa gamma di prodotti è stata sviluppata in seguito di una vasta indagine di mercato a livello Europeo dalla quale sono emersi quattro valori chiave intorno a cui il BT REFLEX è stato progettato: Sicurezza, Produttività, Durata, Maneggevolezza.

Tutti i modelli della gamma Reflex sono equipaggiati con il Transitional Lift Control (TLC), un sistema di controllo del sollevamento che garantisce elevate prestazioni, affidabilità di movimento e sicurezza durante la movimentazione.

Il BT Reflex è disponibile sia nella versione cella frigo che in quella con cabina reclinabile per adeguarsi a qualsiasi applicazione.

Sono inoltre disponibili vari pacchetti opzionali che si adattano alle varie esigenze operative richieste.

 

Joystick multifunzione 
Visibilità in cabina 
Sterzo elettronico progressivo a 360° 
Indicatore di peso e di altezza di sollevamento 
Pannelli di controllo separati

 



Maggiori informazioni

RRE 140 - 250.pdf  Scheda tecnica
Carrelli elevatori

Contattaci

Per maggiori informazioni o per una consulenza gratuita sulla scelta del prodotto più idoneo alle vostre esigenze potete contattare il nostro Servizio Vendite ai numeri:

Tel. 0444 348721
Fax 0444 348718

oppure compilare il seguente
Go  Modulo di richiesta